Certificazioni

In applicazione della propria Politica per la qualità, Di Carlo Immobiliare opera sulla base di precisi standard di eccellenza, riconosciuti a livello internazionale, con il fine di  migliorare l’efficacia e l’efficienza di tutti i processi mediante un approccio orientato al miglioramento continuo ed alla soddisfazione dei Clienti. Il Sistema di Gestione della Qualità implementato, assicura una consapevole conduzione dei processi di progettazione, selezione dei Fornitori, realizzazione delle opere e formazione del personale.

La nostra azienda ha conseguito sin dal 1999 la certificazione di qualità secondo lo standard ISO 9000. Tale certificazione, è stata rinnovata nel 2002 con le procedure UNI EN ISO 9001:2000, meglio conosciuta come Vision 2000, e nel 2008 secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008.

Il campo di applicazione della citata certificazione comprende le attività di progettazione, costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici civili ed industriali.

Nell’anno 2000, inoltre, l’azienda ha ottenuto l’Attestazione di Qualificazione SOA, risultando così fra le prime sette imprese d’Italia ad ottenerla, così come pubblicato sulla rivista nazionale Edilizia e Territorio n° 6 del febbraio 2001. L’attestazione certifica il possesso dei requisiti che la normativa vigente in materia di contratti pubblici richiede e consente la partecipazione a gare d’appalto indette dalle Pubbliche amministrazioni e di eseguire (direttamente o in subappalto) opere pubbliche di fornitura e posa in opera con importo a base d’asta superiore ad Euro 150.000,00.