Proseguono i lavori per la realizzazione del complesso residenziale “Porta del Foro”

Il complesso è situato in prossimità della rotatoria di incrocio tra la via Nazionale Adriatica Sud e la via Val di Foro di Francavilla al Mare, a pochi passi dal mare e nelle immediate vicinanze delle principali arterie di comunicazione sia extraurbane che autostradali. L’intervento si compone di quattro palazzine residenziali (TRAMONTANA, LEVANTE, SCIROCCO e AUSTRO) con garages, aree verdi, spazi di manovra e parcheggi riservati con accesso unico e riservato per tutto il residence sulla strada Val di Foro.

Il complesso è costruito secondo moderni criteri tecnologici in tema di contenimento dei consumi energetici, rispetto ambientale e di osservanza dei requisiti antisismici. Tutte le unità abitative sono dotate di tapparelle ad automazione elettrica, predisposizione per l’impianto di condizionamento e dell’impianto antintrusione, luci di emergenza, prese dati e satellitare, capitolato di pregio e sanitari sospesi. Sono altresì previsti, riscaldamento a pavimento (o radiante) autonomo e pannelli solari termici per acqua calda sanitaria. E’ altresì assicurata una classe energetica migliorata mediante l’impiego di soluzioni tecniche e materiali di primarie industrie internazionali, conformi alle moderne esigenze sul contenimento dei consumi energetici e confort ambientale, con particolare riferimento alla riduzione dei ponti termici  strutturali.

Per ulteriori e più esaustive informazioni sulle soluzioni abitative disponibili si rimanda alla sezione “Disponibilità”. E’ altresì possibile fissare un appuntamento presso i nostri uffici.